Agriumbria 2022

Anche quest’anno la nostra partecipazione ad Agriumbria 2022 ci ha portato tanti contatti con voi. Tanti dei nostri soddisfattissimi clienti sono venuti a trovarci e a fare un saluto al nostro team che ogni giorno lavora sodo per darvi il massimo servizio nel più breve tempo possibile!

In questa frenetica vita dedita alla produttività, tutti noi ci siamo dedicati in un fine settimana alle cose belle della terra. Agriumbria è stata anche quest’anno l’occasione per conoscere persone nuove ed interessanti.

In questa primavera che si sta affacciando sul nostro verdissimo e fertile territorio, noi vi ringraziamo ancora una volta! Grazie per la partecipazione e l’impegno, grazie per i vostri attestati di stima che ci riempiono ogni giorno il cuore, grazie per la vostra vicinanza in queste super giornate.

Perché noi che vendiamo e manuteniamo strumenti di precisione, che per voi sono di grande utilità, sappiamo bene che possiamo vendere la migliore macchina del mondo, ma senza le persone che dedicano la loro professionalità ed il loro tempo a tutto ciò, nulla sarebbe possibile!

L’impossibile è possibile solo da un essere umano… Noi ce la mettiamo tutta.

Grazie a tutti i nostri amici agricoltori, allevatori, orafi, farmacisti, industriali, olivicoltori, vignaioli, metalmeccanici, industriali, e se abbiamo dimenticato qualcuno perdonateci!

Il team di Paluello BCI

Agriumbria 2022 – Team 1
Agriumbria 2022 – Team 2
Categorie: NEWS

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *